Indicators on Avvocato penalista qualificato per difesa legale a Roma You Should Know



Costituiscono una sottocategoria dei reati contro la persona, ed in particolare appartengono alla categoria dei delitti contro la libertà individuale.

ciucujr ★★★★★ un anno fa Ottimo professionista, risponde anche quando in teoria gli altri non lavorano.

Esperienza nel settore penale documentata da titoli accademici, frequentazione quotidiana delle aule giudiziarie e soprattutto risultati sul campo, sono la garanzia certificata for each ogni indagato, imputato o parte lesa che necessiti di una proficua ed efficace rappresentanza tecnica in sede processuale ed endoprocedimentale.

Debora Zagami → Avvocato Penalista

Dominando le conoscenze, fornisce la soluzione più veloce e semplice nel interesse del assistito; a cui … Far more dedica un’attenzione minuziosa for each tutto il periodo di collaborazione essendo reperibile e spiegando con termini comuni ed un linguaggio comprensibile tutte le technique, conseguenze e fini delle azioni giudiziarie.

Condividiamo con il cliente la strategia da adottare per raggiungere l'obiettivo. Il preventivo può essere accettato o rifiutato senza impegno.

A fare la differenza tra un avvocato e l’altro e a far pendere la decisione sulla scelta di un professionista piuttosto che su un altro è la preparazione. A fare di un avvocato penalista un buon avvocato penalista è il grado di preparazione che si ottiene con un buon mix tra: formazione, conoscenza delle leggi, della prassi giuridica, esperienza e doti personali/caratteriali.

Siamo al fianco della tua impresa in caso di verifiche fiscali, notifiche di accertamento o di una cartella di pagamento.

Sussiste inoltre l’obbligo di avvertire la persona della facoltà di non rispondere o di non rendere la dichiarazione, pena l’inutilizzabilità delle dichiarazioni ricevute.

Uno studio legale penale internazionale potrà inoltre assistere al meglio un soggetto che sia protagonista di un procedimento penale di estradizione o di mandato di arresto europeo: si tratta di treatment di cooperazione internazionale tra Stati che consentono la cattura di un soggetto che si trovi Look At This in uno Stato estero, al high-quality di consegnarlo ad un altro Stato che lo stia ricercando for each l’esecuzione di una pena detentiva o di una misura cautelare (in ragione di fatti di rilevanza penale asseritamente commessi nel territorio di tale Stato). Anche in tali casi sarà opportuno rivolgersi ad uno studio legale penale internazionale, che potrà al meglio assistere con i propri professionisti il soggetto che si trovi coinvolto in una vicenda così delicata (con il rischio di essere consegnato ad uno Stato terzo, dove addirittura subirebbe una privazione della libertà personale). Contatta lo studio

La gestione della difesa penale in giudizio è sempre molto delicata considerando le serie implicazioni che ne potrebbero derivare: sanzioni pecuniare elevate e/o limitazioni della libertà personale. For each questo viene sempre demandata advert avvocati penalisti qualificati.

Ritengo che lo studio di ogni singola fattispecie necessiti di una visione ampia del diritto e degli interessi coinvolti.

Avv.ssa Flavia Moscioni; laureata a pieni voti presso la LUISS Guido Carli di Roma, si occupa di diritto penale sotto molteplici sfaccettature dai reati stradali, ai delitti stradali fino ai reati contro la pubblica amministrazione.

il principio di offensività, in base al quale, for every esserci reto, il comportamento deve essere idoneo a danneggiare o a mettere in pericolo uno o più beni giuridici

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *